È successo così che il destino di alcuni progetti di gioco provoca un interesse genuino anche prima della loro completa liberazione. I titoli di solito attirano un’attenzione generale, ancora nella fase della propria formazione, promettendo di scrollarsi di dosso un genere stagnante, dimostrando un intero bouquet di reperti di gioco originali e in nessun modo banale "patatine". Tuttavia, simile "Slistunov" Al giorno d’oggi – più che sufficiente. Quasi ogni secondo gioco di sviluppo sta cercando di sembrare originale. È giusto. Distinguere dalla massa grigia totale, lascialo e attraverso la massa di massa, attualmente una condizione incredibilmente importante per realizzare qualsiasi profitto dal progetto.Weltbet Casino
Salita & Autunno: civiltà in guerra (Traduzione del gioco, a proposito, la compagnia è impegnata nel grande e potente "Nuovo disco") Volevo anche diventare un altro. Ma ciò che c’è per essere modesto: ambizioni prenatali nel frutto Studi di acciaio colorato con un margine sarebbe sufficiente per un paio o due cloni RTS. Giudice per te stesso: la vigorosa miscela di una strategia reale e un’azione da uragano, una portata senza precedenti di battaglie, una trama eccitante, un lotto di personalità storiche, un motore di lavoro che può farci splendidamente, senza abbassare le RS centrali, e le battaglie elaborate navali, l’editore è stato piacevole. Tuttavia, molti aerei per sviluppatori non erano destinati a diventare realtà. Pochi mesi prima della premiere, lo Studio sviluppatore ha ordinato di vivere a lungo. Il motivo dello scioglimento del team degli sviluppatori è stato abbastanza dispiaciuto per la giornata – ripetuti guasti del tempo di uscita. In qualsiasi altra situazione, un gioco che ha perso il suo "genitori" Nella fase della creazione, avrei seguito i miei creatori di dolore. Tuttavia Salita & Autunno: civiltà in guerra In incredibilmente fortunato. Analizzando razionalmente il dipinto di pittura, ploster Giochi a metà strada ha deciso di portare il progetto a una conclusione logica, dal momento che la maggior parte dei lavori sul titolo è già stata eseguita con successo. La preparazione del gioco per la pubblicazione è stata coinvolta Pacific Beach Digital. Vale la pena notare che gli sviluppatori hanno affrontato perfettamente il loro compito – Salita & Autunno Tuttavia, sono arrivato sugli scaffali dei negozi in una forma più o meno decente dal punto di vista della qualità del progetto, dopo il cambio di tutori, ho perso molto.
Gli autori non hanno caricato i giocatori con calcoli storici scientifici e fondati. La base della trama del gioco appartiene al genere di una certa storia alternativa. Contrariamente ai libri di testo scolastici, Alessandro di Macedon, non brilla affatto con il desiderio di conquistare la patria degli elefanti, ma il fragile Cleopatra, essendo non solo seducente e saggio, ma anche un sovrano bellicoso dell’Egitto, non disprezza gli affari militari e, ad ogni occasione.
Avendo messo da parte la storia-tema, proviamo ad analizzare, in effetti, possibilità strategiche Salita & Autunno: civiltà in guerra: Qualunque cosa si possa dire, ma il genere appartenente, a differenza di IGRODELOV, non ha avuto il tempo di cambiare il progetto. Le cose sono un po ‘meglio qui. Il trasferimento classico di edifici e risorse disponibili può essere facilmente omesso, perché a questo proposito il gioco è costruito secondo gli elementi RTS standard. Una menzione separata merita il parametro "Gloria", per il prestigioso sovrano. Certo, più punti "Gloria" Nella tasca del sovrano, meglio è. La risorsa viene reintegrata in modi molto semplici: una costruzione di grandi dimensioni di monumenti architettonici, l’espansione militare dei vicini e l’espansione dei confini della base. Ma lo spreco di questi stesso "Punti" – Il caso è molto, molto responsabile. Mande "Gloria" può essere speso sia per firmare contratti con vari consiglieri e aggiornamenti economici militari, sia per l’auto-miglioramento dell’eroe. Avendo raggiunto un certo livello, "Signore della guerra" sarà in grado di chiedere i loro stendardi di Archpores.
La direzione delle truppe nel gioco è implementata in un modo molto degno. Lo stesso tipo di unità nelle vicinanze, senza perdere tempo per nulla, unirsi in formazioni rettangolari, applicare la bandiera di battaglia e storto insieme a voci di basso. È vero, nel calore della battaglia, il livello una volta si mescola istantaneamente nel trambusto generale – arcieri senza paura sulle lame nemiche, che, tuttavia, non trovano sempre un bersaglio la prima volta. Cose del genere. L’intelligenza artificiale nemico aggrava la situazione, nella maggior parte dei casi non in grado di nulla o più della riproduzione metodica di nuovi distacchi. Di conseguenza, il gameplay si ferma in un massacr non -stop. I costi della produzione di soldati sono minimi e il numero massimo di unità nell’esercito è piuttosto rigorosamente limitato, di conseguenza, gli scontri sanguinanti sembrano seguenti. Sempre più combattenti di colonna che sono caduti sul campo di battaglia si stanno spostando dalla base in un flusso continuo. Anche il nemico non perde tempo, reintegendo i suoi ranghi con lotti freschi "carne di cannone". E se gli sviluppatori si dimenticassero di avvitare il componente d’azione, che è leggermente più basso, alcune battaglie potrebbero continuare per molte ore.
In tali situazioni, gli eroi onnipresenti vengono entrate. Dopo aver annegato il pulsante desiderato al momento giusto, il giocatore prova l’armatura del comandante principale e si precipita con un urlo selvaggio all’epicentro degli eventi. Ciò che sta accadendo ulteriormente con difficoltà si presta alla descrizione della lingua letteraria. Ignorando frecce e spade nemiche, un protagonista, come un vero Achille, con movimenti leggeri delle mani riduce esponenzialmente il numero militare del nemico. Spettacolare, non puoi dire nulla. Facile ritorno alla realtà è facilitato dall’esecuzione grafica Salita & Autunno: civiltà in guerra. Se il gioco riesce ancora a sembrare appropriato dalla vista a volo d’uccello, allora quando la fotocamera cade a terra, l’immagine si trasforma in una leggera somiglianza di un pin. Il bene non dura a lungo. Eroi, secondo l’idea astuta di IGRODELOV, immortale. E non una coppia ad Alexander la grande polvere dalle mani sporche di un normale fanteria. Invece di Lifebar, Ancient Superman ha una striscia speciale che è responsabile della quantità di tempo che può essere spesa sulla distribuzione personale di uno schiaffo in scala industriale. Ogni colpo al leader del leader toglie in modo traguardo il numero di sequenze d’azione, quindi vale comunque la pena eludere le armi degli avversari. Secondo l’inversione della linea espressa, il gioco ritorna alla solita modalità RTS e l’eroe va a leccare le lesioni ricevute in battaglia.
Un altro progetto Trump Card sembra non meno impressionante: battaglie marine. Le galee in legno sono altamente sparse in patatine sotto i colpi di un ariete, una folla a più centesima di marinai ben armati sono pieni l’uno con l’altro, gli arcieri finiscono i perdenti nell’acqua -il rumore regna ovunque, il caos e la feccia di Hollywood. E le navi possono essere bruciate. A terra.
Salita & Autunno: civiltà in guerra Si è rivelato estremamente sbilanciato. Nel quartiere con un’azione da uragano e le battaglie per pathos nel mare c’è un regime strategico mediocre e lontano dalla grafica moderna.
Pro: ha elaborato battaglie in mare;Azione agile.
Contro: un lento regime strategico;Grafica mediocre.